LA GIUSTA STRATEGIA WEB PER LA TUA ATTIVITA’

Se sei un professionista potrebbe non essere necessario investire una grossissima cifra sul tuo nuovo sito web. Hai mai pensato che sarebbe sufficiente creare un blog, tenerlo sempre aggiornato, inserendo contenuti che tu, che ami il tuo lavoro, potresti mettere in evidenza meglio di chiunque altro?

Hai mai pensato che avere un sito molto bello graficamente potrebbe non essere sufficiente per raggiungere i tuoi obiettivi? Ti è chiaro che la bontà di quello che inserisci deve essere efficace nei primi 4/5 secondi di visita del sito da parte di chicchessia? Un tuo visitatore deve capire subito di cosa si occupa la tua azienda e percepire immediatamente la tua serietà.

Ecco allora che vengo al punto focale: i contenuti del tuo nuovo sito internet. La cosa fondamentale è che si riesca a tenerlo sempre aggiornato, che sia chiaro, che esprima nei primi paragrafi i concetti fondamentali. Se proprio devo dare un consiglio, posso dire di porre massima attenzione al tipo di font che utilizzeremo. Molti pensano che ciò che è bello è anche efficace e dunque utilizzano l’allineamento giustificato per tutti il loro testi senza rendersi conto che Google spesso lo penalizza per la troppa lontananza tra i termini.

Queste sono solo alcune delle difficoltà di “Utilizzare” al meglio il web.

La nostra mission è proprio questa: aiutare i nostri clienti a mettere in evidenza i loro brand, a migliorare la qualità della loro offerta ottenendo dei benefici economici nel corso del tempo.

Argomenti correlati